BADANTE CONVIVENTE

 

Numero annuncio
2622425
Descrizione
Ho svolto questa professione con molta professionalità ed impegno. Ho provveduto a tenere sempre pulito ed in ordine l'appartamento ad Albisola nel quale ho vissuto con la signora. L'ho accudita nelle attività quotidiane nella casa di abitazione e nelle belle giornate quando passeggiavamo nel giardino della casa.
Ho sempre posto particolare attenzione al piano terapeutico dei Dottori che l'hanno sempre seguita aggiornando sempre i familiari.
Ho verificato in maniera costante durante tutto il rapporto lavorativo il benessere della signora assistita aggiornando sempre i familiari con i quali ho sempre avuto un rapporto di grande stima e fiducia ed ai quali ho sempre comunicato immediatamente qualsiasi cambiamento nello stato di salute della signora.
Ho sempre gestito la spesa, la preparazione dei pasti e la somministrazione degli stessi cucinando i piatti che più piacevano alla signora. Ho vissuto infatti tanti anni a Napoli ed ho imparato a cucinare piatti buoni e saporiti della cucina tipica italiana.
Ho sempre posto particolare attenzione nell'aiutare la signora assistita alla deambulazione quando non era autonoma provvedendo, se necessario, alla cura della persona, pulizia ed igiene personale.
Purtroppo, essendo cittadina ucraina, a causa della guerra, ho dovuto con molto dispiacere lasciare quel lavoro. Attualmente le mie condizioni familiari sono migliorate un pochino e mi hanno permesso di riprendere il lavoro come badante convivente in Italia.
Nella mia precedente esperienza di badante, svolta invece a Napoli, ho effettuato l'assistenza giornaliera e notturna ad una signora anziana perbene e distinta. Mi sono sempre adoperata per provvedere al meglio alle mansioni domestiche, ho sempre tenuto pulita la casa con particolare attenzione alla cucina ed al bagno, indispensabile per una convivenza basata sulla massima stima e rispetto reciproco. Ho posto particolare attenzione alla cura ed igiene personale. Ho provveduto a cucinare piatti tipici napoletani che avevo imparato a cucinare nel mio precedente lavoro svolto sempre a Napoli.
Infatti, prima di svolgere la mansione di badante convivente avevo trovato lavoro presso un ristorante. Lì ho imparato a cucinare qualsiasi tipo di piatto italiano con particolare attenzione alla pasta, alla pizza ed alle zuppe di verdura che amo in particolare modo.
Amo creare un ambiente sereno e felice dove lavoro. Il mio carattere è allegro e positivo, sempre comunque attento alle esigenze della persona.
Città
Savona
Pubblicato
14.12.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra