Tarquinia in Pullman da Roma

 

Numero annuncio
2302714
Descrizione
Tarquinia in Pullman da Roma
*con pranzo e bevande incluse, e visite guidate alla Necropoli, museo e centro storico di Tarquinia in compagnia di una archeologa specializzata in Etruscologia

La gita avrà luogo Domenica 14 ottobre 2018
*con pranzo e bevande incluse, e visite guidate alla Necropoli, museo e centro storico di Tarquinia in compagnia di una archeologa specializzata in Etruscologia
per poter garantire l’esecuzione dell’evento le prenotazioni devono pervenirci entro Lunedì 8 ottobre 2018

Appuntamento: dalle h 8.30 in Piazzale Ostiense, 2 (presso la fontana dellAcea – posta di fronte all’uscita della Metro B Piramide)i.
Larrivo a Tarquinia è previsto per le h 11.00 ca. Il rientro a Roma è previsto per le h 19.30 ca.

Quota tutto incluso: 60 euro a persona (trasporto in pullman gran turismo, pedaggi autostradali e parcheggi, visite guidate, ingressi alla necropoli e al museo archeologico, vox (auricolare), pranzo con bevande incluse)
Sconto: 55 euro per chi salda al momento della prenotazione.
Ragazzi fino a 17 anni pagano 50 euro. 
Bambini fino a 10 anni pagano 45 euro. 

Informazioni e Prenotazioni: via mail a rome4ucristianaberto@gmail.com o via SMS a Cristiana 3315632913 indicando nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando letà di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail. 
Sarete contattati dallassociazione per completare liscrizione che sarà confermata dopo la ricezione dei 55 euro.
Per poter garantire l’esecuzione dell’evento le prenotazioni devono pervenirci entro lunedì 8 ottobre 2018.


NOTE DA LEGGERE:
*Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Regolamento (pubblicato sul nostro sito: http://romaelazioperte.blogspot.it/) e delle normative vigenti in materia di associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).
*La quota sociale (inclusa nel contributo di partecipazione, di cui sopra) è prevista dalle normative che in Italia disciplinano lassociazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Quota sociale, contributi di partecipazione e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per unassociazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.

Foto tratta dal Web.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra