Numero annuncio
2617570
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Retribuzione
€ 1.000.00
Descrizione
Oxfam Italia cerca responsabili di postazione per impacchettamento regali durante il periodo natalizio per stores come Mondadori, Coin, Toys,Ubik. DESCRIZIONE DELLOFFERTA La campagna INCARTA IL PRESENTE - REGALA UN FUTURO è uniniziativa di raccolta fondi, che si svolge allinterno di diversi negozi dislocati in tutta Italia a supporto di Oxfam Italia. Cerchiamo persone disponibili a creare confezioni regalo durante il periodo natalizio e raccogliere donazioni per le attività di OXFAM a supporto delle popolazioni in difficoltà. OXFAM dal 1942 si impegna per salvare e ricostruire le vite delle popolazioni nelle emergenze, denunciando le cause dell'ingiustizia della povertà come la disuguaglianza, la discriminazione contro le donne, il cambiamento climatico. Oggi puoi contribuire anche tu, diventando responsabile di un banchetto allinterno degli store che hanno aderito al progetto. PRINCIPALI COMPITI I responsabili dovranno svolgere le seguenti attività: - Impacchettamento regali di Natale presso il punto vendita affidato. - Gestione della raccolta fondi a sostegno dei progetti di Oxfam, correlata allattività di impacchettamento regali. - Garantire la presenza durante tutti i turni programmati per il mese di novembre e dicembre presso il punto vendita affidato. - Occuparsi della gestione dellallestimento dello spazio interno al negozio affidato, come da accordi con il punto vendita. È prevista unattività formativa prima dellinizio della campagna. SKILLS RICHIESTI · Ottime capacità comunicative e relazionali · Ottime capacità nel confezionamento di pacchi regalo · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Affidabilità, precisione, flessibilità. · Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato. Posizione: Responsabile di Progetto Lattività si svolgerà in diverse giornate a partire dal 25 novembre fino al 24 dicembre 2022 sulla base delle richieste di ogni different
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Roma
Pubblicato
17.11.2022