L’annuncio è scaduto oppure in corso di revisione, prova comunque a contattare l’inserzionista.

Macelleria Addetto al conferzionamento

 

Numero annuncio
2425525
Descrizione
Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per conto di importante azienda cliente operante nel settore della GDO un/una

Addetto confezionamento Macelleria Roma Prati e Testaccio

REQUISITI: la risorsa ricercata ha maturato una precedente esperienza presso la GDO nella mansione, è disponibile da subito a lavorare su turni nella fascia oraria 7-21
Completano il profilo proattività, buona capacità di rapporto col pubblico e dinamicità.

MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà del reparto macelleria delle attività di confezionamento, etichettamento e allestimento sul banco di vendita.

ZONA DI LAVORO: Roma Prati e Testaccio
ORARI DI LAVORO: Full time su turni dal lunedì alla domenica 07.00 - 21.00
CONTRATTO DI LAVORO: Contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con finalità di inserimento in azienda.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati delluno o dellaltro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra