ASSISTENTE NOTARILE

 

Numero annuncio
2737747
Descrizione
Bi-laureata, ex professoressa con l’esperienza pluriennale d'insegnamento, in attesa dell’Attestato di Corso per la qualifica di Addetta alla segreteria cerca lavoro come SEGRETARIA, ASSISTENTE NOTARILE nelle città di Friuli-Venezia Giulia e Veneto.
Dinamica ed attiva con il focus nel raggiungimento dei obbiettivi prefissati, orientamento ai risultati e svolgimento delle principali attività in studio professionale. Ottima padronanza di linguaggio, propensione alla crescita personale e professionale.
Seria, onesta, responsabile e puntuale, ordinata e precisa con il massimo impegno in ogni mansione, riservata e collaborativa con la predisposizione ai contatti interpersonali. Cordiale e rispettosa con buon carattere solare e tatto diplomatico.
Profilo individuale completano le capacità dei problem solving maturate attraverso gli studi ed esperienza lavorativa con ottime doti organizzative: gestione del tempo, abilità di pianificare gli incarichi professionali assegnati, motivazione al ruolo.
Elegante e raffinata di bell’aspetto giovanile e ben curato con la cultura universitaria e spirito dell’entusiasmo.
Città
Padova
Pubblicato
02.02.2025
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra