CARTOMANZIA E AMORE EXTRA CONIUGALE

 

Numero annuncio
2668778
Descrizione
CARTOMANZIA E AMORE EXTRA CONIUGALE

Cosa chiediamo alla CARTOMANZIA riguardo una relazione extraconiugale?
Un rapporto che si crea al di fuori del matrimonio rischia di essere fragile, e la paura di essere scoperti può portare nervosismo anche tra la coppia illegittima.
La CARTOMANZIA ci indica che per poter vivere un Rapporto Extraconiugale bisogna sapere che normalmente si soffre e che puo' funzionare solo se non rinunciamo al Rapporto legittimo.
Può succedere anche che i matrimoni prevedano un rapporto aperto, le due parti accettano che l’altro frequenti altre persone. In alcuni casi questo aiuta ad alleggerire la tensione e il rapporto ne giova, in altri, invece, si crea distacco e il matrimonio si sgretola lentamente.
La CARTOMANZIA ci aiuta a capire che stiamo trattando un argomento molto sensibile, in cui ogni caso è diverso dall’altro, l’unico comune denominatore è la causa che ci porta al tradimento: la perdita di quella passione che aveva fatto scoccare l’amore, spesso la routine danneggia il rapporto legittimo e Il tradimento si trasforma in una scappatoia dal quotidiano e soffocante rapporto.
Il Rapporto Extraconiugale può essere una nuova versione di se stessi, la vita acquista un nuovo colore e il rapporto nascosto resta sempre una novità, possiamo
dire che è proprio quella sensazione di relazione illegittima a tenere accesa la passione. La CARTOMANZIA ci indica che un rapporto simile non potrebbe sopravvivere se il matrimonio di uno dei due finisse, in quanto se una relazione extra coniugale diventasse regolare, si perderebbe proprio la magia che caratterizza gli amori segreti, non permessi.
A quel punto tutto si trasformerebbe in routine e di colpo si romperebbe l’incantesimo.

Gli uomini vivono in maniera più positiva la clandestinità del rapporto, sfogando le proprie frustrazioni nella relazione segreta, mentre le donne rischiano di rimanere coinvolte anche dal punto di vista sentimentale, il che le porta a mettere in dubbio il proprio matrimonio e, di conseguenza, a soffrire la segretezza del rapporto extra coniugale.
Il Tradimento è composto da diversi “step”, si inizia con una blanda insoddisfazione di uno dei due coniugi, il clima in casa diventa pesante e si inizia a percepire qualcosa di diverso, di insolito, dopodiché si verifica il tradimento, a volte casuale, come bisogno di evasione, di novità.
Lo step finale è la scoperta dell' infedeltà, quando l’inganno viene alla luce ci sono solo due possibilità: rinunc
Città
Napoli
Pubblicato
25.09.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra