TOUR THAILANDIA 10 GIORNI

 

Numero annuncio
2530789
Descrizione
TOUR THAILANDIA 10 GIORNI OFFERTO DAL TOUR OPERATOR THAILANDIAWEB

Con un tour Thailandia 10 giorni si possono scoprire alcune delle gemme dell’antico regno del Siam, luoghi incantevoli e solitari, mete di turismo imperdibili o spiagge e mare da brivido a seconda del tipo di percorso. Infatti un tour Thailandia 10 giorni ci consente di esplorare ed approfondire alcuni degli aspetti più affascinanti del Paese.

TOUR THAILANDIA 10 GIORNI: BANGKOK, LE ANTICHE CAPITALI E L’ ITINERARIO DEL NORD

Uno dei percorsi classici per un tour Thailandia 10 giorni è sicuramente un pacchetto vacanze che cominci con i classici 3 giorni a Bangkok per poter proseguire lungo tutto l’entroterra del Paese, attraversando e visitando in 2 giornate le antiche Capitali della Thailandia: Ayutthaya e Sukhothai.
Il tour Thailandia 10 giorni classico quindi prosegue con il percorso del Nord del Paese cominciando da Chiang Rai. Infatti da Chiang Rai si visita il triangolo d’oro ed l’originalissimo Tempio Bianco (Wat Krung) per poi spostarsi e pernottare a Chiang Mai. Chiang Mai è la città più importante del Nord Thailandia ed anche quella ad offrire il maggior numero di attrazioni turistiche e naturalistiche nella sua provincia.
Da Chiang Mai si possono infatti visitare i villaggi tribali delle donne Giraffa ed effettuare tour avventura nella foresta con trekking o interazione con gli elefanti e guado dei fiumi a bordo di zattere di bamboo.
TOUR THAILANDIA 10 GIORNI: IL PERCORSO ANTICHE CAPITALI

In questa seconda fase del tour Thailandia 10 giorni proseguiremo dedicando 2 giorni di Minitour individuale con partenza da Bangkok risalendo la Thailandia fino ad arrivare nel Nord del Paese Tale tour con minivan, autista e guida parlante italiano ripercorre le ANTICHE CAPITALI DELLA THAILANDIA: Ayutthaya, Sukothai, con sosta a Pitzanuloke (pernottamento, pranzi e prima colazione inclusi) ed altre piccole località di interesse culturale.

La visita ad Ayutthaya. Ayutthaya è situata a breve distanza da Bangkok ed il tour consiste in una trasferta di una giornata intera. Ayutthaya è di particolare importanza storica in quanto fu l’antica Capitale del Siam (il Paese che poi venne rinominato con il nome attuale ovvero “Thailandia”). Ayutthaya ricoprì il ruolo di prima città del regno per ben 417 anni e venne fondata da Re U-Thong or Ramathibodi I nel 1350. La visita della città antica percorre le rovine di questa storica ed affascinante Capitale che durò fino al 1767.
Città
Milano
Pubblicato
24.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra